HOME

puglia-dnaBiP-Day 2014 Seconda Giornata della Bioinformatica Pugliese

Bari, 19 dicembre 2014
Politecnico di Bari, Aula Magna “E. Orabona”

 

Il BiP-Day – “Giornata della Bioinformatica Pugliese” è un evento che si colloca nell’ambito delle iniziative promosse dalla Società Italiana di Bioinformatica (BITS) su base Regionale, per promuovere la comunicazione e la collaborazione multidisciplinare, tra ricercatori e con le imprese locali, su tematiche di ricerca biologica e medica emergenti per le quali la bioinformatica svolge un ruolo trasversale ed essenziale.

Il BiP-Day 2014 rappresenta la seconda edizione di quest’evento organizzato nella Regione Puglia, dopo il successo della precedente edizione. Il workshop si svolgerà a Bari, il 19 dicembre 2014 presso l’Aula Magna “E. Orabona” del Politecnico di Bari.

L’evento prevede relazioni scientifiche selezionate tra i contributi ricevuti nell’ambito delle seguenti aree tematiche: biomedicina, agricoltura, alimentazione e ambiente.

La data di scadenza per la sottomissione degli abstract è il 21 Novembre.

Gli abstract devono essere sottomessi utilizzando il modello disponibile nella sezione Sottomissione.

La registrazione è gratuita. Per consentire una adeguata accoglienza, gli interessati a partecipare sono invitati a iscriversi entro il 12 Dicembre 2014 utilizzando il modulo disponibile nella sezione Registrazione.

Istituto di Tecnologie Biomediche, Bari - CNR       due-old       uniba-logo       Poliba_stemma
ibbe-logo_ari       logoinfn-piccolo       EMBnet.logo