Categorie
Personale

Giuseppe Sabatelli

Giuseppe Sabatelli si è laureato in Sciente delle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro con una tesi dal titolo in Etica e Trasparenza nelle Pubbliche Amministrazioni dal titolo “I caratteri evolutivi dell’anticorruzione in Italia: dalla nozione di Etica Pubblica alle nuove frontiere dell’Anticorruzione e della Trasparenza“.

Successivamente ha conseguito il Master Universitario di II° livello in Comunicazione della Ricerca e Didattica delle Scienze presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro.
Ha in corso lo svolgimento del Dottorato di Ricerca in Governo dell’Impresa dell’Amministrazione e della Società nella Dimensione Internazionale’ presso l’Università di Teramo.

Ha svolto la libera professione di Commercialista dal 1992 fino all’assunzione presso il CNT-ITB avvenuta nel luglio 2010 dove svolge la sua attività di Responsabile Amministrativo occupandosi di Rendicontazione dei Progetti Nazionali ed Europei, di contratti e di selezione del personale (Assegni di Ricerca, Selezione del personale T.D  e T.I).

E’ referente per gli acquisti espletando le procedure di gara.


Tel. (+39) 080 5929680
Email: giuseppe.sabatelli AT ba.itb.cnr.it